martedì 24 giugno 2008

IL NUMERO PERFETTO.....


Com'è difficile vivere con due ragazzi,anche le cose più semplici diventano cosi complicate dal semplice vestirsi in un bagno minuscolo,o cercare un'angolo della casa dove potersi cambiare urlando "non salireeeee!!!!"e poi magari dopo dimenticarsi di avvisare che ho finito di cambiarmi e lasciare persi un'ora giù chiedendosi perchè le ragazze ci mettono tanto a prepararsi.
assistere a varie gare di rutti o a chi la fa più puzzolente.perchè le fanno?vince sempre Dani!
ascoltare per giorni e giorni sempre la stessa musica dove anche i cantanti sembrano voler partecipare alle loro gare,ma con il tempo l'orecchio si affina e riesci quasi a percepirne una melodia....quasi....tra le altre cose oggi hanno comprato anche le casse nel caso mi perdessi qualche rutto!
ma non è difficile solo sopportare,ma anche il crearsi un proprio spazio,a volte anch'io ho voglia di ascoltare la mia musica e se il gusto maschile porta a tutto ciò che richiama rutti e urla,il gusto femminile porta a mal di pancia e lamenti che inevitabilmente i ragazzi trovano comici. e credetemi ascoltare una canzone rilassante e struggente con persi che sfotte e daniele che guarda il vuoto cercando un motivo per amarmi non è più poi tanto rilassante....
anche il mio lato new age è un pò insofferente.....dall'incenso che non posso accendere perchè il fumo farebbe partire l'allarme dell'intero palazzo,alle mie pietre che persi chiama "cocci",e alla musica zen che in questo pretesto farebbe incavolare anche un monaco.
Non è nemmeno facile riuscire a rendersi carina usando le scarpe del tuo ragazzo,mettendo strati di felpe per ripararsi dal freddo,con i capelli asciugati all'aria,truccata con una luce bassa bassa con i ritmi di preparazione dei ragazzi.e poi uscire e vedere le ragazze con vestitini talmente leggeri e corti che nemmeno noi ad agosto mettiamo,seguiti dai delicati commenti dei miei due gentili accompagnatori ( non ho ancora ben capito per "pisellabile" cosa intendano di preciso)...e a quel punto io che mi sento il brutto anatroccolo con poche speranze di diventare cigno (perchè per esserlo devi avere altro che la toxo!!e poi non possiedo ancora la gamba vuota per metterci dentro tutte le schifezze che si mangiano a londra.ma come fanno ad essere cosi magre nell'unica città al mondo dove anche l'insalata ingrassa???!!!!) inizio ad accompagnarli nei loro commenti....lesbiche si nasce o si diventa?!
insomma,vivere con due ragazzi di cui uno è il tuo fidanzato alla nostra prima esperienza di convivenza,e il secondo un'amico che si sapeva che ero strana,ma forse non pensava cosi tanto non è facile,ne per me ne per loro....che devono sopportare ogni mio sfogo,dagli sbalzi d'umore pre,durante,post ciclo.alle manie di pulizia morbosa (è venerdi sera usciamo???sei pazzo!!!!dobbiamo togliere il muschio dal vialetto!!!!!!) alle mie idee di arredamento (IO voglio mettere dentro al finto caminetto un budda....PERSI"non sapevo fossi buddista"....IO non lo sono,ma il budda mi fa sentire a casa....PERSI"un candelabro non basta per sentirti a casa?"DANI " io mi sento a casa con la cornetta del telefono!!")
insomma avete mai visto il film TU,IO E DUPREE??..... ma stiamo lavorando perchè diventi un bellissimo FRIENDS,ma forse il problema sono io che ho solo bisogno di un po di SEX AND THE CITY!
Scherzi a parte forse la mia prima esperienza di convivenza con il mio ragazzo non è proprio delle più convenzionali,forse mi manca quel tempo tutto nostro,forse stiamo diventando più una coppia da batti cinque o mangiamo un'insalata tutti e tre insieme nella stanza del bed and breakfast per il nostro primo anniversario....però se guardo bene il cinque ce lo siamo dati perchè abbiamo trovato la nostra prima casetta,e l'anniversario l'abbiamo festeggiato a londra con un buon amico (che è ancora meglio di un buon vino!),e stiamo vivendo una bellissima avventura che comunque andrà ci regalerà tante cose....di sicuro a me regalerà un nuovo grande amico....e fidatevi che se oggi non mi ha mandata a quel paese......
PS chi leggerà penserà quanto è difficile vivere con due ragazzi....ma vi assicuro che se sapeste tutto pensereste...quanto è difficile vivere con karima (persi non dire nulla!!!)
Comunque sia superato l'inizio dove ci stiamo conoscendo,sistemando abituando l'uno all'altro sarà una bellissima avventura....e poi 3 non è il numero perfetto???!!!
PPS grazie a Persi di sopportarmi e non farmi sentire una pazza isterica e grazie a Dani di saper trovare ancora motivi per amarmi tra i mille che gli do per lasciarmi

13 commenti:

Anonimo ha detto...

resisti cosetta!!!!

un buon chupa per risollevarti...
questo lo offre la casa dai......

C
H
U
P
A
!!!

;)

Anonimo ha detto...

ps spero ke nn vi siate già scordati di me T_T

London Crew ha detto...

No, veramente noi ti aspettiamo con ansia (che nn è la strappona della porta accanto).
Ti prego viecce a trovà!!!

Dany

Anonimo ha detto...

cosetta?????!!!!!mmmmm.....cmq grazie x il chupa.
luca?luca chi scusa?

Anonimo ha detto...

dai dai dai!!!!vieni vieni vieni!!!!cosi avrò tre ometti x casa!!!!

Anonimo ha detto...

quando volete... basta ke me lo dicete e io sono da voi :D

Sorè ha detto...

...la convivenza è sempre una cosa difficile ma può diventare una splendida esperienza di vita. Ve lo dice una persona che in gruppo ha girato qualche "pezzetto di mondo" zaino in spalla, sacco a pelo e molto poco in tasca...le esperienze più belle sono state quelle in cui l'aiuto reciproco, la condivisione e l'altruismo hanno "preso il sopravvento"...Questo non vuol dire PUZZE E RUTTI LIBERI: CAPITO (questa non è condivisione)!!! e non rompete quando a Kary girano...( a voi ometti farebbe bene provare l'esperienza del ciclo...sareste molto + tolleranti!!!) Si anch'io sono convinta che cmq vada questa esperienza vi regalerà molto... un abbraccio! P.S. io non vedo la foto, possibile che non sia stata caricata correttamente?

Anonimo ha detto...

Ciao Karima , non pensavo che in Cispadania si scrivesse cosi bene Complimenti Antonio

Anonimo ha detto...

A dire la verità è stato il periodo laziale a farmi notevolmente migliorare....prima di casa Leone me lo sognavo di scrivere tutte quelle frasi in un giorno solo!!!!!!...e poi diciamola tutta...un grazie sentito ai cruciverba!!

Anonimo ha detto...

Si, il numero perfetto, con le persone giuste che lo compongono!
Questa è la formula magica per essere felici.
Ragazzi siete sulla buona strada, continuate così!


Nonimous A.

♥ laura♥ ha detto...

poracci sti due ragazzi......che vivere con la mia piccola bambina e' difficile ...anzi no difficilissimo!!!!!!se nn te lo dicono loro te lo dico io che sei un po' pazzerella ,ma d'altronde con una madrina come me potrebbe risultare impossibile il contrario!!!!!!!insomma mio tesorino nella bellissima londra mi sei finita ..e io che pensavo di venire a trovarti a roma!!!!
da giorgia:visto che sei lì che ne dici di ospitarmi x un annetto o due? =DD XD
una incursione di mia figlia!!!
beh!!nn mi dispiace nemmeno londra ,sai che ce l'ho nel cuore.ho visto che vi siete sistemati alla grande!!!!
ti ho gia' inserita tra i miei blog preferiti visto che io ti ho fregata...il mio blog ce l'ho da ben 4 mesi clicca sopra il mio nome e ci arriverai!!!!
per i due ragazzi: trattatemi la mia bimba come una princess (londra mi ha già coinvolto...)perche' cosi' e'!!!!!
baci dalle tue fan accanite laura giorgia e zia ciu'!!!
mi raccomando nn farli impazzire piu' di tanto e il venerdi' sera si esce nn si pulisce!!!!la domenica sera si netta la casa!!!!

cognatopelato ha detto...

Ciao ragazzi, è un pò che non vi fate vivi... come andiamo?
Come stai Persichella? Ti sei rimesso in forze? Scheggione e Karima come andiamo? Lavoro all'orizzonte?

London Crew ha detto...

Lasciamo stare... Tragicomiche situazioni...

Daniele